La bellissima e sempre sulla cresta dell’onda cosplayer Jessica Armanetti ha mostrato, in una delle ultime foto caricate su Instagram, la sua nuova Limited Edition di Doom Classic. Questa speciale versione del classico, inoltre, è stata distribuita in versione fisica solamente da Limited Run Games.
Questo speciale publisher, quindi, rilascia versioni scatolate e numerate di titoli che altrimenti dovremmo necessariamente comprare dagli store digitali. Ovviamente queste speciali versioni hanno dei gadget esclusivi che fanno gola a diversi collezionisti.
Come possiamo vedere dalla foto pubblicata dalla gamer, infatti, all’interno vi è un floppy disk che richiama il formato con cui uscì il Doom originale, un porta chiavi con l’elmo del Doom Guy, un fumetto esclusivo di quest’edizione, la steelbook, tre litografie dedicate ai primi tre capitoli della saga, una riproduzione di una chiave presente in game e, ovviamente, la versione fisica del gioco disponibile con copertina a doppia faccia.
Dunque questo prodotto, il quale già risulta esaurito sul sito della Limited Run Games, costava all’incirca 80 dollari ed era disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e Playstation 4. Per chi non la conoscesse, quindi, la 28enne si è distinta nell’Esports dedicato ad Halo in passato.
Attualmente, invece, ha diversi impegni lavorativi ma tutti legati dalla sua grande passione per i videogiochi. Ad esempio in televisione presenta il programma in onda su 7Gold Crossover Universo Nerd. Ma non solo, la donna, come detto, ha trovato diversi ingaggi come cosplayer.
Fra i suoi tanti talenti vi è quello di essere una social media manager di successo. In una vecchia intervista rilasciata qualche anno fa in cui si chiedeva a Jessica Armanetti com’era nata la sua passione per il mondo del gaming, la ragazza risposte che fu merito di suo padre che le fece giocare per la prima volta a Doom.
Anche per questo, dunque, sappiamo come questa riedizione del titolo sia speciale per la ragazza e la custodirà gelosamente. Nell’intervista, quindi la donna ha spiegato anche l’origine del suo nickname Misshatred che tradotto significa la miss odiata.
Questo perché durante le varie competizioni spesso veniva denigrata per il semplice fatto di essere una ragazza. Sappiamo, infine, come sia davvero difficile per quest’ultime entrare nel mondo del gaming online, molto spesso, infatti, quest’ultime si fingono uomini solo per evitare guai.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…