Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale per Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Questo ritorno in scena dell’eroe, quindi, sarà accompagnato da un regista d’eccezione, ossia Sam Raimi.
Al centro delle vicende, ovviamente, ci sarà il mago più famoso dell’universo Marvel, interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film, dunque, giungerà in sala il prossimo 4 maggio e ci farà a capire ancora più affondo rispetto a quanto fatto in Spider-man No Way Home, i segreti del multiverso.
Cresce l’attesa per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film, infatti, arriverà in sala il prossimo 4 maggio
Grazie ad un’intervista, rilasciata proprio negli ultimi giorni, Patrick Steward ha confermato la propria presenza nel film, evitando però di dare ulteriori dettagli sul suo personaggio. Probabilmente è proprio quest’ultimo quella strana sagoma che si intravede nel trailer e che si occupa persino di fare da voce narrante.
Non solo, quelle parole, secondo Steward, sono quelle che potrebbe dire il Professor X proprio al Doctor Strange. Per chi non lo conoscesse, inoltre, quest’ultimo è il leader degli X- Men ad oggi mai apparso all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Non solo, i mutanti ad oggi non si sono mai visti nei vari film e per questo motivo la presenza del loro leader potrebbe suggerire un loro coinvolgimento nei progetti futuri. Il nome più caldo, in questo caso, è sicuramente quello di Wolverine, da sempre uno dei personaggi più amati del mondo a fumetti.
Patrick Steward potrebbe tornare a vestire i panni del Professor X
Per Patrick Steward, inoltre, questo sarebbe un ritorno nei panni del dottor Xavier dato che è stato proprio lui in passato, prima ancora del filone narrativo intrapreso dalla Marvel, ad interpretare l’uomo nelle varie pellicole degli X- Men. Questi rumor riguardo il ritorno del leader dei mutanti trovano conferma anche nel doppiaggio italiano.
Nel trailer, infatti, a fungerci da narratore sarà la voce storica proprio di Xavier. Con il ritorno in Doctor Strange nel multiverso della Follia, a prescindere dal personaggio che andrà ad interpretare, Patrick Stewart diventerà l’attore ad aver avuto più apparizioni nei film Marvel avendo iniziato già nel 2000 con il primo X- Men, antecedente persino allo Spider-man di Tobey Maguire.
Insomma l’attore ha lanciato l’esca ed in pochi giorni su internet si è riempito di video teorie riguardo l’arrivo degli X-Men. Ovviamente è presto per azzardare qualsiasi ipotesi ma la Marvel di questi tempi ci ha abituati bene con i ritorni a sorpresa.