Variety ha rivelato che Mads Mikkelsen sarebbe in trattative per l’importante ruolo del villain in Doctor Strange, il cinecomic Disney prodotto dai Marvel Studios.
Secondo la fonte, la Marvel non ha ancora formulato un’offerta formale, ma questa dovrebbe arrivare all’attore a breve. Ancora non sappiamo il nome del personaggio che interpreterà, ma questo dovrebbe affiancare il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).
Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti!
Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel probabilmente insieme ad Ant-Man, Captain America 3, Thor 3 e The Avengers 3. La regia è affidata a Scott Derrickson. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi mentre Jon Spaihts, Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer scriveranno la sceneggiatura.
Keving Feige, produttore del lungometraggio, ha anticipato tempo fa che Doctor Strange “sarà completamente diverso da tutto ciò che si è già fatto“. L’uscita al cinema è fissata per il 4 novembre 2016.