Sembra che Tobey Maguire tornerà a indossare le vesti di Spider-Man nel secondo film Marvel dedicato a Doctor Strange. Ecco la foto che lo confermerebbe.
A quasi due mesi dalla release nei cinema di Spider-Man: No Way Home, sono cominciate a circolare numerose notizie che vedono la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in altre pellicole legate ad altri personaggi Marvel.
Doctor Strange 2: Tobey Maguire sarà nel film
Sebbene nessuna di questa ha avuto conferma, sembra che la volontà dei fan di rivedere i due attori nelle vesti dell’Uomo Ragno e per via dell’apertura del Marvel Cinematic Universe al Multiverso, la casa editrice sembra essere sul punto di accontentare le richieste.
Spider-Man: No Way Home ha avuto un enorme successo a tal punto che la pellicola è attualmente al sesto posto della classifica dei Film con il miglior incasso cinematografico di sempre diventando il primo film dedicato ad un supereroe singolo ad essere all’interno della top ten della classifica.
A seguito del successo del film, sono cominciate a girare molte voci riguardo la presenza degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield all’interno di altre pellicole Marvel. Inoltre, molti fan del supereroe hanno mandato in trend topic un hashtag e creato una petizione dove chiedono la realizzazione del terzo episodio, mai realizzato, di The Amazing Spiderman, accendendo una lampadina nelle sedi della Marvel.
#TobeyMaguire may have been confirmed for #DoctorStrangeInTheMultiverseOfMadness:
Mariana Torres, who is Wanda’s voice in Portugese recently uploaded an IG story with Manolo Rey, who is Tobey Maguire’s #SpiderMan voice in Portugese with the caption “Good things are coming”. PIC.TWITTER.COM/XZWBUDKGFM
— Spidey Updates (@SpideyUpdate) January 23, 2022
Uno degli ultimi rumors, vede la presenza di Tobey Maguire all’interno del secondo film dedicato a Doctor Strange.
Ad alimentare le indiscrezioni è stata una foto pubblicata da Mariana Torres, doppiatrice portoghese di Elisabeth Olsen, che interpreta il personaggio di Wanda Maximoff, in compagnia di Manolo Rey, doppiatore dello Spider-Man interpretato da Tobey McGuire.
La foto è stata ripostata su Twitter dall’account Spidey Updates con una didascalia che lascia intendere che sono in arrivo grandi cose.
Le indiscrezioni
Sebbene il ciclo narrativo del primo Spider-Man cinematografico sembra essersi risolta con l’ultimo film dedicato al supereroe diversamente da quello di Andrew Garfield, sono molte le voci che circolano riguardo l’inserimento di Tobey Maguire in altri progetti Marvel.
Ovviamente, sono tutte notizie da prendere con le pinze, dato che l’hype partito dalla visione del film e l’apertura del MCU al Multiverso ha dato vita a numerose teorie e false ipotesi della partecipazione dei tre attori che interpretano Spider-Man in altri progetti della Marvel.
Attualmente però, nulla è stato confermato cosi come nulla è stato smentito. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire quale tra questi rumors si rivelerà vero.