Secondo alcune indiscrezioni l’attore Luca Marinelli sarebbe coinvolto nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco il perché.
In questi giorni non si fa altro che parlare della separazione che ha coinvolto l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio e tre di fidanzamento.
Luca Marinelli: ecco il motivo per cui è stato coinvolto nella separazione tra Totti e la Blasi
La loro storia d’amore è cominciata come una favola ed è stata anche raccontata all’interno della serie tv Speravo de morì prima, tratto dal libro autobiografico di Francesco Totti, Un Capitano.
Dopo svariate voci di corridoio e smentite, la sera dell’11 luglio è arrivata la conferma tramite due comunicati distinti in cui entrambi affermando la fine della loro storia d’amore chiedendo riserbo per proteggere i loro figli.
Al momento però non è ben chiaro il motivo che ha spinto una delle coppie più amate dello spettacolo italiano a mettere fine al loro matrimonio ma secondo alcune indiscrezioni il tutto è stato a causa di un giovane e aitante uomo del mondo dello spettacolo.
Sembra infatti che Francesco Totti, abbia trovato dei messaggi molto particolari sul cellulare di Ilary scambiati con un giovane talento. In questi giorni si sono fatti i nomi di Alessio La Padula, ballerino del corpo di ballo di Star in The Star e dell’hair stylist Antonino Spinalbese.
Ma oltre loro, sembra che un giovane e talentuoso attore abbia fatto perdere la testa alla Blasi a tal punto da decidere di chiedere il divorzio a suo marito. Trattasi di Luca Marinelli, che sembra aver cominciato ad intraprendere una relazione clandestina con la conduttrice da ormai qualche mese.
Ovviamente, da parte dei due non è arrivata nessuna conferma così come nessuna smentita e la notizia è da prendere con le pinze, dato che, nonostante ne stiano parlando in molti, si tratta soltanto di un’indiscrezione.
L’indiscrezione
Secondo la fonte i due hanno cominciato a messaggiare prima dell’Isola dei famosi e che la donna abbia preso completamente la testa per lui. I fan della coppia Blasi-Totti hanno cominciato ad inveire contro l’attore senza alcun motivo.
Infatti, al momento sembra non esserci nessuna crisi tra Luca Marinelli e sua moglie Alissa Jung pertanto sembra che l’attore seppur ritrovatosi in mezzo al caos mediatico sia ancora innamorato dell’attrice tedesca.
Per scoprire se è proprio Marinelli il fantomatico misterioso “giovane aitante” che ha portato Ilary Blasi a prendere la drastica decisione non resta che attendere i prossimi giorni anche se sembrerebbe siano solo voci infondate.