Divergent, la novità in sala di questa settimana

Divergent

Arriva nelle sale italiane Divergent, la trasposizione cinematografica del primo capitolo dei romanzi di Veronica Roth.

Diretto da Neil Burger, Divergent vanta un cast composto da Shailene Woodley, Kate Winslet, Jai Courtney, Theo James, Ray Stevenson, Miles Teller, Mekhi Phifer, Maggie Q, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.

Ecco la scheda completa, seguita dal trailer italiano:

Divergent

DivergentTITOLO ORIGINALE: Divergent
USCITA CINEMA IN ITALIA: 03/04/2014
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza, Sentimentale
REGIA: Neil Burger
SCENEGGIATURA: Evan Daugherty, Vanessa Taylor
ATTORI: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet,Miles Teller, Jai Courtney, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Ray Stevenson, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Maggie Q, Mekhi Phifer
PRODUZIONE: Red Wagon Entertainment
FOTOGRAFIA: Alwin H. Kuchler
MONTAGGIO: Richard Francis-Bruce
PAESE: USA 2014
Mostra tutti gli articoli
Sito web ufficiale

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità.
Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento