Oggi però andremo a parlare di un “Proiettile Vagante”, il cui titolo originale è “Balle Perdue”. Come suggerito da quest’ultimo, la produzione del lungometraggio è di origine francese, così come il suo regista e sceneggiatore, Guillaume Pierret. Per l’uomo si tratta del suo secondo lavoro in ambito cinematografico, il primo risale infatti al 2012 quando sempre nel ruolo di sceneggiatore e regista, Pierret prese parte alla produzione del cortometraggio di 9 minuti, Matriarche. Un corto che non ha riscosso un gran successo in termini di critica ricevendo solo un 6,7 su 10 di valutazione all’interno del noto sito di critica cinematografica IMDb.
Tornando a parlare di un “Proiettile Vagante”, le vicende del film ruotano attorno la figura di Lino, un piccolo delinquente specializzato in modifiche clandestine alle auto. Durante una retata la polizia cattura l’uomo che per sfuggire alla galera decide di entrare a far parte di una task force dedicata alle auto veloci. Purtroppo però Lino verrà accusato di omicidio e per evitare di esser condannato dovrà trovare il proiettile che è rimasto incastrato nell’auto della scena del crimine, la quale attualmente sembra esser scomparsa nel nulla.
Il film è già disponibile all’interno della piattaforma streaming di Netflix da venerdì 19 giugno e sta pian piano scalando in pochi giorni la classifica dei più visti in Italia, basti pensare che al momento occupa il quinto posto nella top dieci.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…