Proprio negli scorsi giorni la Disney ha annunciato l’arrivo di una nuova serie all’interno della sua piattaforma streaming. Questo nuovo live action esclusivo di Disney Plus, quindi, sarà ambientato in un mondo fantasy e si intitolerà The Quest- L’Impresa dei Paladini.
Qui i protagonisti saranno dei ragazzi, i quali dovranno salvare il mondo fittizio di Everealm. La serie tv, dunque, debutterà sul canale il prossimo 11 maggio. La particolarità di The Quest, inoltre, sarà unire la propria ambientazione fantasy con delle dinamiche tipiche da reality show.
Infatti seppur inizieranno in otto questo viaggio ad Everealm, soltanto uno diventerà il suo eroe. Questa nuova produzione Disney Plus, inoltre, potrà contare dei veri professionisti del genere. I team che hanno curato la serie, infatti, sono gli stessi dietro titoli come Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, i quali hanno vinto diversi Academy Award ed Emmy.
Stando alle prime novità emerse, quindi, The Quest sarà composto da otto episodi. Allo show, quindi sarà data particolare importanza all’aspetto estetico cercando di ricreare ambientazioni quanto più credibili possibili. Così facendo i produttori della serie sperano di incuriosire diversi telespettatori.
L’obiettivo, inoltre, è creare uno spettacolo immersivo e che coinvolga il pubblico il più possibile. Oltre al poster ufficiale, il colosso dell’intrattenimento ha fornito anche una breve sinossi su cosa tratterà L’Impresa dei Paladini. Da quello che ci hanno detto i produttori, Everealm è stata per migliaia di anni una terra florida, bellissima e colma di magia.
Ad interrompere questo periodo di pace e tranquillità, dunque, ci ha pensato però l’arrivo di una maga malvagia. Come ultima speranza per il regno, quindi, vengono inviati otto “stranieri” in questo mondo con la speranza di farli diventare paladini. I ragazzi, dunque, saranno chiamati ad unire le forze per di sconfiggere la strega.
Nelle varie prove che affronteranno i nostri protagonisti, quindi, troveranno l’eroe nascosto nel loro animo e che li porterà ad acquisire il potere necessario per adempiere alla loro missione. Per vedere se i protagonisti riusciranno a compiere quest’impresa disperata, quindi, dovremo attendere poco più di un mese. Chissà, quindi, che Disney Plus non abbia trovato una nuova e fantastica serie di successo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…