Il mese di agosto sarà ricco di nuovi arrivi per la piattaforma in Streaming Disney+. Ecco i contenuti più importanti.
La piattaforma in streaming Disney+, sta ricevendo anno dopo anno molti consensi positivi grazie anche al suo arricchimento di contenuti che rende più attrattiva la scelta da parte degli utenti di abbonarsi.
Infatti, grazie a serie tv originali e film distribuiti sul servizio, in poco tempo si è messa in linea con le altra piattaforme streaming competitors facendo tremare i servizi come Netflix e Amazon Prime.
Ogni mese, sulla piattaforma vengono rilasciati nuovi contenuti e nonostante agosto sia per antonomasia il mese delle ferie, questo non accade per Disney+ che invece avrà degli nuovi show molto importanti.
Dal 17 agosto, farà il suo ingresso nella famiglia Marvel una nuova eroina, She-Hulk che farà la sua prima apparizione proprio su Disney+ nella seconda metà del prossimo mese.
La storia girerà attorno alla cugina di Hulk, Jennifer Walters interpretata da Tatiana Manslay che oltre a tenere a bada le cause come avvocato deve anche frenare i suoi istinti e alla trasformazione del suo corpo.
Toccherà proprio all’eroe degli Avengers, Hulk, insegnare a Jennifer come controllare i suoi poteri e non trasformarsi nelle giunonica donna verde ogni qual volta che perde la rabbia.
La serie è stata realizzata sotto forma di commedia e tra i personaggi ci sarà anche Jason Segel che interpreterà Cosa dei Fantastici 4 prima di vederlo sullo schermo nel 2024 con un nuovo film dedicato a questi eroi Marvel.
Dal 31 agosto sarà disponibile anche una nuova serie dedicata all’universo di Star Wars, e si tratta di Andor che narrerà le vicende di Cassian Andor prima degli eventi visti in Rogue One: A Star Wars Story.
Si tratta di uno spy thriller che ci racconterà come è stato distrutto il suo pianeta di origine e come il personaggio è diventato uno dei più rivoluzionari della galassia nel mondo di Star Wars.
Nella stessa data è in arrivo anche In nome del cielo, serie che segue gli eventi dell’omicidio di Brenda Wright Lafferty e nei panni del detective Pyre troviamo l’attore Andrew Garfield visto di recente ospite in Italia per ritirare un premio.
Per quanto riguarda le pellicole invece, dal 3 agosto si potrà usufruire della visione dell’ultimo film Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz che narra le vicende che si sono svolte nel film che Andy avrebbe visto prima degli eventi di Toy Story.
A dare la voce nella versione italiana troviamo Alberto Malanchino nel ruolo di Buzz e Ludovico Tersigni in quello del gatto robot Sox.
Il 5 agosto invece, debutta sulla piattaforma Prey, nuovo capitolo di Predator dove una donna Comanche deve fare i conti con il famoso alieno nato nel 1987 e diventato uno dei personaggi più iconici del cinema internazionale.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…