Scopriamo insieme i nuovi contenuti che saranno inseriti nella settimana dal 21 al 28 febbraio su Disney plus. Ecco le novità.
Disney+ è una delle piattaforme in streaming on demand più famose assieme a Netflix e ad Amazon Prime Video.
Negli ultimi anni ha avuto un buon riscontro da parte degli spettatori per via della peculiarità di proporre all’interno del suo catalogo film, serie tv e documentari a marchio Disney e non.
Disney plus, le novità della settimana che va dal 21 al 28 febbraio
Questo ha portato gli affezionati e i nostalgici ad abbonarsi alla piattaforma seguendo una delle due modalità di abbonamento o quella annuale che ammonta a 89.90€ o quella mensile di 8.99€.
All’interno del catalogo c’è anche l’hub di contenuti dedicati ad un pubblico più adulto, chiamato Star che ha regalato agli spettatori serie tv e film molto toccanti come ad esempio Love, Victor, serie tv di successo a tematica LGBTQ+ spin off del film Love, Simon in Italia conosciuto con il nome di Tuo, Simon.
Come ogni piattaforma, anche Disney+ si arricchisce di nuovi contenuti ogni settimana, infatti in quella che va dal 21 al 28 febbraio ci saranno delle novità, ben poche per poi dare spazio all’exploit del mese di marzo.
Tra i nuovi arrivi abbiamo la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead in arrivo il 21 febbraio mentre il 23 potremmo vedere com’è iniziata la storia degli Kingsman in The Kingsman – Le origini prequel dei fortunati precedenti film dedicati alla saga degli Kingsman con protagonista Taron Egerton. Nello stesso giorno sarà pubblicata anche la diciottesima stagione de I Griffin e La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa.
Il 25 febbraio invece la piattaforma inserirà nel suo catalogo il film Mr. e Mrs.Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie e No Exit il thriller americano diretto da Damien Power.
Le altre novità in arrivo
Nel mese successivo, a marzo, Disney+ si arricchirà di alcune novità attesissime dai fan tra cui la prima stagione di Moon Knight, eroe Marvel interpretato da Oscar Isaac e il nuovo film Disney-Pixar, Red, che vedrà luce direttamente in streaming come accaduto per il suo predecessore Luca.
Nello stesso mese verranno rilasciati anche i film Gli occhi di Tammy Faye e West Side Story di Steven Spielberg così come la serie tv Le avventure di Buck incentrato sul personaggio omonimo della saga cinematografica dell’Era Glaciale.
Per chi non l’ha ancora fatto, tra i contenuti presenti all’interno di Disney+, ci sono anche le serie dedicate a Star Wars, The Mandalorian con le due stagioni intere e The Book of Boba Fett quest’ultima terminata qualche settimana fa in attesa della serie dedicata a Obi Wan Kenobi in arrivo prossimamente sulla piattaforma.