I fratelli Russo hanno rivelato cosa cambierà rispetto al classico d’animazione, nella versione live action di Hercules. Ecco le loro parole
La Disney, da ormai molti anni, sta producendo la versione live action dei suoi classici d’animazione più amati, riscuotendo un grande successo al botteghino nonostante alcuni fan ne siano contrari.
Da sempre, invece, un’altra fetta di pubblico ha desiderato vedere una versione umana dei loro beniamini Disney e ad ogni annuncio su un nuovo live action ne rimangono entusiasti facendo ipotesi sul cast.
Tra i prossimi classici d’animazione che vedranno luce sul grande schermo abbiamo La Sirenetta che verrà distribuito a maggio del 2023 e Biancaneve e i sette nani le cui riprese sono appena terminate.
Oltre questi, anche Pinocchio, che come Lilli e il Vagabondo vedrà la sua versione in carne ed ossa direttamente distribuita sulla piattaforma in streaming Disney+.
Tra i prossimi progetti sulla trasposizione dalla versione animata a quella umana dei classici Disney c’è anche Hercules, il film d’animazione del 1997, che è entrato in fase di produzione.
Una delle caratteristiche principali del 35° classico Disney è l’ironia e l’umorismo che perdura per quasi tutta la durata del film mentre si narrano le vicende del semi-dio in questione.
Per questo motivo, Joe Russo, produttore insieme a suo fratello Anthony, della pellicola in questione, durante un’intervista a GameRadar+, ha dichiarato che assieme al regista Guy Ritchie si sta cercando un modo per omaggiare il classico d’animazione.
Per farlo stanno tentando di trovare il giusto equilibrio tra il narrare le gesta di Hercules e mantenere lo spirito scherzoso e gioviale che tanto hanno fatto amare la pellicola d’animazione.
Joe Russo, però, ha ammesso che rispetto l’originale, il live action avrà degli elementi più moderni per stare in linea con la contemporaneità di oggi e per eliminare alcuni errori della storia o alcuni elementi omessi nella versione animata.
Dopo l’annuncio dell’arrivo del live action, in molti sui social hanno cominciato a ipotizzare, chi potrebbe interpretare alcuni dei personaggi principali del film e mentre in molti chiedono la presenza di Danny DeVito nel ruolo di Filottete, a cui ha dato al voce nella versione originale del classico altri hanno idee ben precise per Ade.
Su Twitter, un utente ha taggato sotto la foto dell’antagonista del film, Bruce Campbell che ha commentato l’immagine dicendo che non sa da dove è partito il tutto ma che sostiene la causa, e quindi si è dimostrato interessato ad interpretare il ruolo qualora la Disney glielo offrisse.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…