Televisione

Disney+: ecco tutti gli arrivi di marzo

Disney+ si arricchirà di nuovi contenuti nel mese di marzo. Ecco tutte le novità della piattaforma.

Sulla piattaforma on demand Disney+ stanno per arrivare, con l’arrivo del nuovo mese di marzo, nuovi contenuti alcuni di questi attesissimi dagli abbonati.

Come ogni mese, infatti, il servizio in streaming darà l’opportunità ai suoi cliente di usufruire oltre dei titoli già inseriti all’interno del proprio catalogo, anche di nuovi contenuti.

Disney+ – fantasynow.it

Disney+: le novità di marzo

Tra gli arrivi su Disney+ più attesi nel mese di marzo c’è il film di Steven Spielberg, West Side Story, plurinominato ai prossimi Premi Oscar, il film sarà disponibile su Disney+ a partire dal 2 marzo assieme a tante altre novità.

Tra queste, in uscita lo stesso giorno, troviamo la prima stagione di Star e di Bless this mess come anche la nuova serie di Bear Grylls Celebrity Edition che avrà cadenza di un episodio a settimana e l’arrivo della docuserie Il cacciatore di dinosauri.

Red – fantasynow.it

La settimana seguente, il 9 farà il debutto la serie Week-end in famiglia che vedrà un uomo imparare a fare i conti con la sua vita nel week end dividendosi tra le sue tre figlie e la sua nuova compagna. Nello stesso giorno in arrivo anche la terza stagione di 9-1-1: Lone Star con il rilascio di un episodio a settimana.

L’11 marzo, invece, arriva l’attesissimo nuovo film d’animazione Disney-Pixar, Red che vede protagonista Mei Lee alle prese con il controllo delle sue emozioni che la porta a trasformarsi in un enorme panda rosso.

I film più attesi

Nello stesso giorno fa il suo debutto sulla piattaforma Disney+ anche il fortunatissimo film sulla vita di Freddie Mercury, Bohemian Rapsody che ha fatto vincere al suo interprete Ramy Malek un Premio Oscar come miglior attore protagonista.

In arrivo, sempre l’11 marzo, anche L’amore Bugiardo – Gone Girl e Birdman, mentre il 16 marzo farà il suo esordio La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper e Cate Blanchett.

Il 18 marzo invece sarà la volta di Revenant-Redivivo e del remake di Un’altra scatenata dozzina mentre il 23 marzo arriverà Gli occhi di Tammy Faye e il 25 marzo arriverà il film originale spin-off della saga dell’Era Glaciale, Le avventure di Buck dedicato al personaggio in questione.

Il 30 marzo invece, per la Marvel, arriverà la serie televisiva Moon Knight, serie tv con protagonista Oscar Isaac e avente nel cast Gaspard Ulliel, attore francese scomparso lo scorso gennaio in un incidente di sci.

Questi i titoli più attesi per il mese di marzo.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni