Dopo il furto in casa, Diletta Leotta va avanti e conduce tranquillamente la sua vita. La bella conduttrice di Dazn ha trascorso la quarante a con il fidanzato Daniele Scardina che, di professione, fa il pugile.
Secondo le ultime foto – pubblicate da Diva e Donna, pare che la giovane abbia un pancino alquanto sospetto che ha fatto scatenare – da subito – la toto scommessa: Diletta potrebbe essere incinta del suo fidanzato?
Tale teoria sarebbe avvalorata non solo dalle immagini diffuse dalla rivista patinata ma anche dal fatto che la coppia è stata immortalata mentre entrava in una clinica col compagno. Nella struttura – secondo i rumor – la Leotta si sarebbe sottoposta a una visita di controllo.
Diletta Leotta e Daniele Scardina diventeranno genitori? Non si ha una risposta cerca a questa domanda ma, dando uno sguardo alle ultime foto pubbliate da Diva e Donna, pare che la conduttrice di Dazn abbia un pancino che ha subito insospettito i fan più attenti.
Insieme al fidanzato pugile, infatti, la bella presentatrice si sarebbe diretta in una clinica e ciò ha fatto – fin da subito – pensare che si dovesse sottoporre a una visita di controllo.
Il pugile e la conduttrice hanno trascorso insieme il lungo lockdown che è stato imposto – nei mesi scorsi – a causa della diffusione della pandemia di Coronavirus.
Pertanto, in molti hanno pensato che – in questo periodo – i due hanno potuto concepire una creatura. Nulla è stato confermato, ma – nelle immagini Diva e Donna – Diletta indossa un biker in pelle corto e un vestito aderente di jeans che mostra un pancino un po’ più pronunciato.
Attenderemo con ansia di scoprire se queste supposizioni siano realtà: non ci resta che attendere ulteriori conferme in merito alla presunta gravidanza direttamente dalla coppia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…