È stata finalmente ufficializzata la data di apertura della nuova espansione di Diagon Alley del The Wizarding World of Harry Potter, il parco di divertimenti dedicato a Harry Potter situato ad Orlando, Florida.
Dall’8 luglio 2014 sarà possibile accedere alla nuova area del parco che, come sappiamo, ha preso il posto della Amity Island e dell’attrazione dedicata a Lo Squalo. Diagon Alley sarà raggiungibile tramite il Nottetempo, tramite Charing Cross Road, o prendendo l’Hogwarts Express dalla stazione di Hogsmeade fino alla stazione di King Cross. Nella Londra babbana sarà possibile trovare appunto la stazione di King Cross, la stazione della metropolitana di Leicester Square, il Wyndham Theathre e Grimmauld Place.
Una fantastica esperienza ci attende però a Diagon Alley, dove saranno presenti Il Paiolo Magico, un ristorante in grado di ospitare molti visitatori, il Quality Quidditch Supplies, un negozio in cui è possibile acquistare tutto l’occorrente per il Quidditch, e il Tiri Vispi Weasly, la celebre bottega dei gemelli Weasly.
Sarà inoltre possibile trovare l’ingresso per Notturn Alley, in cui si trova il negozio di Magie Sinister, il Daily Prophet, il negozio di Olivander, Il Ghirigoro, la sartoria di Madama McClan, la Gelateria Fortebraccio e sulla Horizont Alley, una nuova strada che incrocia Diagon Alley ideata dalla stessa Rowling, si potranno trovare Wiseacres Wizarding Supplies, Carkitt Market e altri negozi ancora sconosciuti.
Il pezzo forte è pero la Gringotts. La banca dei maghi ospiterà infatti una corsa simile a quella vista nei film, un’esperienza multisensoriale davvero sorprendente, chiamata Harry Potter and the Escape from Gringotts.
Abbiamo raccolto per voi una marea di foto e video dell’espansione, realizzati da Orlando Attractions Magazine durante l’apertura alla stampa:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…