Dexter: New Blood è stata una successo senza precedenti: il continuo della storica serie è stato il contenuto più visto nella storia di Sky.
Insomma dopo 8 stagioni sembrava che la serie non avesse più nulla da dire e che non ci dovesse essere un finale convincente per la storia che per anni aveva appassionato milioni di spettatori. Memori della delusione dei fan, a Showtime hanno pensato che fosse passato sufficiente tempo per fare sbollire la rabbia agli spettatori e generare in loto curiosità con l’annuncio di una serie che continuasse tutti i punti lasciati in sospeso nella prima.
Leggi anche ->Charlize Theron, la verità sul dramma famigliare: il padre ucciso dalla madre
L’idea di fare risorgere dalle ceneri Dexter si è rivelata azzeccata. La curiosità del pubblico di scoprire il prosieguo delle vicende del serial killer e degli altri personaggi che lo avevano accompagnato nel viaggio, infatti, è stata tale da convincere 3.3 milioni di spettatori a guardare la prima puntata della serie in diretta. Il primo episodio, in cui vediamo subito Debra (la sorella di Dexter), ha convinto tutti sulla qualità della produzione e negli appuntamenti successivi il pubblico è aumentato, giungendo agli oltre 8 milioni di spettatori incollati alla tv satellitare per la diretta del finale di stagione.
Leggi anche ->Dexter, vi ricordate il finale? Tutto quello che non aveva convinto nell’ultima stagione
L’incremento di spettatori da solo basta a fare capire come la serie sia stata girata con sapiensa ed abbia convinto i fan di vecchia data e nuovi spettatori a seguirla con avida curiosità in diretta. Il risultato fatto registrare dall’appuntamento finale di Dexter: New Blood è il migliore nella storia di Showtime. Questo dovrebbe bastare a rispondere alla domanda che si sono posti tutti: ci sarà una seconda stagione? Con numeri simili è difficile che Showtime rinunci a produrla, ma al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…