Grazie al British Board of Film Classification sono state rilasciate le prime informazioni sull’edizione home video di Thor: The Dark World, il secondo episodio diretto da Alan Taylor dedicato al Dio del tuono, uscito nelle sale lo scorso novembre.
Se in un primo momento si è ipotizzato che il nuovo cortometraggio firmato Marvel fosse incentrato su Loki, arrivano sempre più conferme che invece sarà Ben Kingsley a riprendere il ruolo del Mandarino/Trevor Slattery. L’attore aveva infatti confermato la sua presenza nel ruolo in un cortometraggio Marvel di prossima uscita e sembrerebbe proprio che sia arrivato il suo momento.
Potete trovare la lista dei contenuti dopo il trailer che la Marvel ha realizzato per l’occasione:
Sono state inoltre rilasciate tre nuove clip tratte dalla pellicola. Potete vederle direttamente dai player seguenti:
La sinossi ufficiale:
Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.
Thor: The Dark World è diretto da Alan Taylor, con la sceneggiatura di Don Payne e Robert Rodat. Tra il cast troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston ed Anthony Hopkins.
Thor: The Dark World è uscito nelle sale italiane il 20 novembre 2013.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…