Demon Slayer, seconda stagione: quando arriva e dove vederla in streaming

Demon Slayer
Demon Slayer- Fantasynow.it

Circa un mese fa i canali social ufficiali di Kimetsu no Yaiba, o Demon Slayer da noi se preferite, hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione dell’anime per la gioia dei numerosi fan della serie.

Il manga creato da Koyoharu Gotouge, infatti, è stato un vero e proprio fenomeno arrivando a vendere persino più di One Piece. Insieme a My Hero Academia e Attack on Titan, infatti, quest’ultimo si può definire uno dei manga più importanti di questo decennio.

Demon Slayer
Demon Slayer- Fantasynow.it

Demon Slayer è stato il manga più venduto in Giappone nel 2021 superando persino One Piece

Il 5 dicembre, quindi, è tornata in pompa magna la serie nel suo secondo arco narrativo sottotitolato il quartiere dei divertimenti di Yoshiwara. L’episodio, dunque, ha avuto un’ora di durata ed è stato disponibile alla visione con sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

Questa seconda stagione di Demon Slayer, inoltre, è cominciato con un evento del tutto nuovo il quale non è presente nemmeno nel manga. Nello specifico abbiamo visto Rengoku Kyojuro lasciare il quartiere generale degli ammazza demoni per dirigersi verso il treno Mugen.

Demon Slayer
Demon Slayer Il Treno Mugen

I successivi 6 episodi, quindi, come successo per Dragonball Super, hanno riadattato il film. Ma non solo, persino a chi ha già visto Demon Slayer: il Treno Mugen, potrà guardarsi gli episodi, infatti, sono state aggiunte oltre 70 scene inedite oltre che nuove musiche e preview mai visti prima.

In questa seconda stagione vedremo una versione estesa del film “Il Treno Mugen”

Ancora una volta, quindi, la opening e la ending, per quanto riguarda il film, sarà affidata alla cantante j-pop LiSa. La cantante, dunque, si esibirà in Ake Boshi prima dell’inizio della pellicola e Shirogane al suo termine. Per quanto riguarda la seconda stagione, invece, ad occuparsi del reparto musicale sarà Aimer con Sankyo Sanka e Asa ga Kuru.

La serie, dunque, dovrebbe durare all’incirca un altro mesetto. Per recuperare la prima stagione, quindi, potrete affidarmi a VVVVID mentre il film è disponibile gratuitamente per gli abbonati di Amazon Prime Video. Come detto, infine, questa seconda stagione, al momento, è esclusiva di Crunchyroll.  Il canale dedicato agli anime, infatti, si è accaparrato diverse licenze di successo basti pensare anche all’ultima serie di Attack on Titan visibile esclusivamente lì.

Segnaliamo, inoltre, come negli ultimi mesi siano usciti diversi manga con all’interno dei coupon per poter usufruire di Crunchyroll gratuitamente per 30 giorni. Se, invece, preferite leggere l’opera originale scritta e disegnata da Gotouge vi ricordiamo come potete recuperare il fumetto il quale è già arrivato ai suoi ultimi numeri.

Lascia un commento