Lo Starter pack si rivolge sopratutto agli appassionati che per un motivo o l’altro non hanno ancora iniziato Demon Slayer. I cofanetti saranno in tiratura limitata e saranno acquistabili in fumetteria, libreria e store online al prezzo di € 19,00 a partire da oggi, 13 maggio.
Come predetto il box non sarà l’unica novità in arrivo quest’oggi, infatti, sarà distribuito in versione speciale il volume numero 7 del manga in tiratura limitatissima e disponibile solo ed esclusivamente nelle fumetterie specializzate. In allegato al manga, infatti, troveremo un set di adesivi raffiguranti i personaggi Demon Slayer in maniera “super deformed”, un piccolo gadget che saprà sicuramente rendere felici i fan più morbosi.
Un’altra notizia circolata in questi giorni è la presenza di un errore in uno degli ultimi capitolo usciti. Purtroppo può succedere di sbagliare quando si lavora a produzioni di questo calibro, che siano esse manga o meno, sopratutto se la tua opera sta per raggiungere il suo climax. Nell’ultimo capitolo uscito in Giappone, infatti, dopo la dura battaglia con Muzan, Tanjiro è stremato tanto da perdere momentaneamente l’uso del braccio sinistro. Nonostante il ragazzo “l’abbia rimesso a posto” con metodi poco ortodossi il dolore doveva essere tanto e di conseguenza rendere difficili anche le azioni più basilari. Ciò però non è avvenuto lasciando trasparire una guarigione istantanea di Tanjiro e per questo motivo l’autore, Koyoharu Gotōge, ha preferito scusarsi pubblicamente con i propri fan.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…