Sono online dei nuovi poster promozionali di Horns, il fantasy-thriller ispirato al bestseller di Joe Hill, La Vendetta del Diavolo, e diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D, Le Colline hanno gli Occhi).
“Egli porterà fuori il diavolo che è in te” recita la locandina con protagonista Daniel Radcliffe, “Lei era la sua bellezza, ora è la sua maledizione” quella di Juno Temple. Potete trovarle dopo la sinossi ufficiale:
Il protagonista della pellicola è Ignatius Perrish, interpretato da Daniel Radcliffe, un ragazzo sospettato ingiustamente per lo stupro e l’omicidio della sua ragazza. Dopo una notte di alcol, Ig si risveglia e scopre che delle corna sono spuntate dalla sua testa, che gli conferiscono il potere di spingere le persone a confessare i propri peccati. Uno strumento ideale per scoprire le reali circostanze che hanno portato alla morte della sua ragazza e per ottenere vendetta.
Nel cast, oltre a Daniel Radcliffe, troviamo Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).
Horns arriverà nelle sale americane il 31 ottobre 2014.