Debutterà il 22 marzo, sul canale americato Starz, la seconda stagione di Da Vinci’s Demons, la serie televisiva storico-fantasy ideata da David S. Goyer.
“Penso che abbiamo trovato il nostro tono” ha affermato il produttore David Hoyer. “Ci sentiamo molto più a nostro agio. Ci sono elementi che sono più oscuri rispetto alla passata stagione”
Tom Riley, che interpreta Leonardo nella serie, ha aggiunto: “All’inizio della prima stagione cercavano di trovare il nostro tono. Solo a metà stagione ci siamo riusciti. La nuova stagione sarà molto in sintonia con la fine della precedente“.
Nella seconda stagione, la serie introdurrà alcune nuove figure storiche, sempre in base al successo dei precedenti episodio. La timeline non verrà stravolta anche se, sottolinea Goyer, “Da Vinci’s Demons è un fantasy-storico, quindi la serie non tratterà la storia che siamo abituati a sentire“.
Nella scorsa stagione non si è esplorato molto il lato bisessuale di Da Vinci, e Riley ha affermato che nei prossimi episodi vedremo questo aspetto ancora meno.
Ecco i trailer rilasciati rilasciati:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…