A poche settimane dall’arrivo nelle sale di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, la Paramount Pictures International ha confermato la produzione di un nuovo sequel, oltre ad una serie di nuove pellicole.
La major ha scelto la CineEurope, la manifestazione dedicata agli espositori europei, per svelare i film in cantiere nei prossimi anni. Lo fa attraverso Edward Ryan, vice presidente della casa, che ha confermato per il 2015 l’uscita di Terminator: Genesis, Mission Impossible 5, Friday the 13th in 3D, Un tuffo nel passato 2, SpongeBob – Fuori dall’acqua, il remake di The Gambler con Mark Wahlberg e Benvenuti a ieri prodotto da Michael Bay.
Nel 2016, invece, la Paramount rilascerà Paranormal Activity 5, Beverly Hills Cop IV con Eddie Murphy, il Ben Hur di Timur Bekmambetov, Transformers 5, G.I. Joe 3, Hansel and Gretel 2 e Star Trek 3.
Non si hanno ancora date precise per il rilascio. Per quanto riguarda Transformers 5 non sappiamo ancora se Michael Bay tornerà alla regia della pellicola, mentre per Star Trek 3 Roberto Orci ha confermato che dirigerà anche il nuovo capitolo.
Vi terremo informati!