Il sito di TMZ.com ha pubblicato un mucchio di nuove foto scattate in un teatro di posa e sul set ad Abu Dhabi di Star Wars: Episodio VII, il nuovo episodio di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams.
Le segretissime immagini nel deserto sono ambientate a Tatooine: in esse possiamo riconoscere diverse comparse e gli edifici che caratterizzano il pianeta di Luke SkyWalker. Molto interessante è però la presenza di un’enorme creatura aliena che, secondo le informazioni ottenute da TMZ, è stata utilizzata in due scene ambientate in quello che sembra il mercato di Tatooine e che ha avuto bisogno di cinque persone al suo interno per muoversi. I produttori intendono usare meno CG possibile nel nuovo film, basandosi invece sugli “effetti pratici”.
Le immagini dal teatro di posa ci mostra invece la costruzione del Millennium Falcon, oltre alle fasi della realizzazione della creatura aliena di Tatooine e ad una specia di X-Wing.
Potete trovare alcune immagini qui di seguito (cliccando sulle miniature è possibile visualizzarle ingrandite), mentre potete trovare l’intera galleria su TMZ.com (Tatooine, Millennium Falcon)
Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan e dello stesso Abrams. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams ritornerà per la colonna sonora.
Tra il cast volti nuovi quali John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Max von Sydow e Domhnall Gleeson si aggiungeranno al vecchio cast, composto da Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8).
Star Wars: Episodio VII arriverà delle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.