Passiamo successivamente a parlare nel dettaglio delle 4 opere annunciate nell’ultima settimana:
La prima si tratta di una riedizione di un volume già uscito nel 2002 ossia Phantom Stalker Woman di Minetaro Mochizuki, lo stesso autore già di Dragon Head, un altra pietra miliare dell’horror a fumetti. Tornando a parlare di Phantom Stalker Woman, il volume autoconclusivo uscirà a dicembre e vedrà come protagonista un ragazzo tormentato da una donna che trasformerà la sua vita in un incubo.
Passiamo a qualcosa di decisamente meno macabro con il ritorno in fumetteria, sempre a dicembre, de L’incantevole Creamy. Un vero e proprio classico che in questa nuova edizione proverà a raggiungere una nuova fetta di pubblico che ancora non ha scoperto una della maghette più famose del panorama nipponico.
Una nuova edizione anche per Emi Mitsuki la quale riporterà in Italia, a partire da questo novembre, Olympia Kyklos già pubblicato nel 2014 sempre dalla Star Comics. L’opera racconterà di un pittore dell’antica Grecia, Demetrio, il quale per sfuggire al suo destino di rappresentare il suo paese si nasconderà in un’anfora dove però sarà colpito da un fulmine. Al suo risveglio il pittore si ritroverà nella Tokyo del 1964 proprio durante i giochi olimpici.
A chiudere questo quartetto di novità Doraemon numero 0, un volume creato per omaggiare i 50 anni del gatto spaziale. L’albo conterrà ben 6 versioni differenti del primo volume condite da alcune pagine a colori e scene esclusive, insomma un vero e proprio cimelio per gli amanti del gattone blu.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…