Constantine: una nuova preview della serie di Warner Bros. e DC Comics

Constantine

Durante il Comic-Con di quest’anno è stata mostrata al pubblico una lunga preview di Constantine, la serie prodotta dalla Warner Bros. (basata sul fumetto Hellblazer della DC Comics), che segue le vicende del cacciatore di demoni John Constantine, interpretato da Matt Ryan.

Il filmato, lungo quasi tre minuti, mostra numerose scene inedite tratte dalla prima stagione, con il noto investigatore dell’occulto e Liv (Lucy Griffiths), personaggio sostituito recentemente dalla sensitiva Zed (Angelica Celaya) che ne ha preso quindi il posto come nuova protagonista.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=oVYtGBhYYG4

La sinossi:

John Constantine è un esorcista, un maestro delle arti oscure, investigatore esperto dell’occulto, tormentato dai sensi di colpa per non aver potuto impedire la morte e la dannazione della piccola Astra. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando assiste a strane manifestazioni soprannaturali.

La serie è ideata da Daniel Cerone e David S. Goyer: quest’ultimo è anche produttore esecutivo insieme a Daniel Cerone. Tra il cast troviamo Matt Ryan (John Constantine), Angelica Celaya (Zed), Harold Perrineau (Manny) e Charles Halford (Chas Chandler)

Constantine andrà in onda sulla rete statunitense NBC dal 24 ottobre 2014.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento