Chris Evans, interprete di Capitan America nel Marvel Cinematic Universe sta per girare un film al fianco di una star della DC. Ecco di chi si tratta.
L’attore Chris Evans, ha interpretato per molti anni il personaggio di Capitan America nei film a lui dedicati e quelli del Marvel Cinematic Universe in cui il personaggio è presente.
Dopo molti film in cui ha prestato il volto al supereroe della Marvel, ha deciso di abbandonare il ruolo per dedicarsi ad altri progetti.
Sono già tre anni che l’ex Avengers ha deciso di dedicarsi ad altri lavori, comparendo in dei camei in film come Free Guy e Don’t Look Up venendo apprezzato per la sua interpretazione in Knives Out film di Rian Johnson.
Nel suo futuro, tra i prossimi progetti c’è il film dei fratelli Russo, The Gray Man così come il doppiaggio del prossimo film Disney-Pixar, Lightyear, storia originale basata sul personaggio che ha dato ispirazione al giocattolo di Buzz Lightyear presente nella saga di Toy Story.
Inoltre, sarà Gene Kelly in una pellicola che sarà incentrata sulla vita di un ragazzino di dodici anni che nel 1952 lavora presso la MGM Lot e affiancherà Dwayne Johnson nel prossimo film in uscita Red One.
Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Evans, sarà presente nella pellicola al fianco di The Rock che sarà realizzata dagli Amazon Studios e disponibile per le prossime festività.
La pellicola non deve essere confusa con il film Netflix, Red Notice, in cui è presente l’ex wrestler, in quanto il genere sarà completamente diverso e sarà diretto da Jake Kasdan con sceneggiatura di Chris Morgan.
Chris Evans e Dwayne Johnson si troveranno per la prima volta a girare un intero film insieme. I due sono stati già assieme su di un set in una breve scena in Free Guy, ma non hanno mai recitato per un’intera pellicola l’uno di fianco all’altro.
La particolarità sta nel fatto che mentre Evans è un ex volto di un supereroe Marvel, Johnson ha fatto irruzione nel mondo della DC interpretando il personaggio di Black Adam che verrà presto introdotto nel mondo cinematografico della DC.
Red One sarà una commedia d’avventura e d’azione che viene vista come una nuovo universo da esplorare per il genere dei film delle vacanze.
Quindi, non resta che aspettare di vedere questo nuovo progetto per scoprire quanta intesa c’è tra i due attori.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…