Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute al mondo, per le sue collezioni di scarpe ed abbigliamento, ma anche perché ha un bambino bellissimo che si chiama Leone e che l’ha resa mamma per la prima volta.
La bella imprenditrice – sposata con Fedez – posta spesso foto del figlio, ma anche personali in cui si mostra in abitini sexy, tute fashion e anche intimo. “Sono una mamma cool”, ha detto la Ferragni, dopo aver postato una foto in lingerien su Instagram.
Essere mamma non significa rinunciare al proprio sex-appeal e lo sa benissimo Chiara Ferragni che, nella vita, si divide tra lavoro e famiglia. Sposata con il rapper Fedez, dedica anche tanto tempo al suo piccolo Leone, che fa impazzire i fan della bella influncer con i suoi video di TikTok e le sue faccine buffe.
Chiara, però, sa essere molto sexy e – spesso – pubblica anche diverse foto in intimo che vengono ricoperte di commenti e like. D’altronde, la videoblogger collabora con tanti marchi di intimo, pertanto coniuga il lavoro col piacere di mostrarsi bella e attraente sui social. Fedez sarà geloso?
La bionda influcencer ha postato una foto su Instagram in cui indossa un completino intimo color nude e ha commentato così lo scatto: “Sono una mamma cool”. Certamente, dopo la gravidanza Chiara ha saputo riprendere la sua perfetta forma.
Il suo fisico, infatti, è perfetto anche dopo aver passato nove mesi di gravidanza, prima che Leone venisse alla luce. Sicuramente, farà tanta palestra e mangerà sano ma, quello che è certo, è che è veramente in gran forma.
D’altronde, anche il marito rapper posta sempre video in cui si allena, quindi è una coppia che ama la bellezza ed essere sempre perfetta per ogni occasione.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…