Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Jupiter Ascending, l’atteso film fantascientifico scritto e diretto dai fratelli Wachowski in uscita questa estate.
Nella nuova foto possiamo vedere Channing Tatum (G.I. Joe, 21 Jump Street, Don Jon) nel ruolo del guerriero modificato geneticamente Caine.
Caine è un guerriero mezzo albino e mezzo lupo con il compito di salvare e proteggere Jupiter (Mila Kunis) e affidarla così al destino segnato dalle stelle. Ecco l’immagine in oggetto, seguita dalla sinossi della pellicola:
La sinossi ufficiale:
Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata in una notte stellata, presagio del grande destino che la attende. Una volta cresciuta, Jupiter sogna di raggiungere le stelle ma la dura realtà è che ha un lavoro che non le piace, pulire i bagni, e la sorte le è continuamente avversa. Tutto cambia quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex-militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla. Inizia così a compiersi il fato a cui la giovane è destinata: la sua struttura genetica mostra infatti che è la prossima in linea di successione per una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.
Jupiter Ascending è un film scritto e diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski. Nel cast Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.
Jupiter Ascending uscirà nei cinema statunitensi il 25 luglio 2014. In Italia l’uscita è fissata al 28 agosto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…