Cancellato il sequel di Tron: Legacy, una petizione potrebbe salvarlo?

Tron: Legacy

Sembrava quasi tutto pronto per il sequel di Tron: Legacy, ma ci sono brutte notizie per i fan della saga Disney.

Sembra infatti che la casa di Topolino abbia deciso di fermare definitivamente il progetto che, pur non avendo un titolo ufficiale, era già in uno stadio avanzato (era ormai in sviluppo dal 2010).

La pellicola avrebbe dovuto vedere Garrett Hedlund e Olivia Wilde ancora come protagonisti. La cabina di regia sarebbe stata occupata da Joseph Kosinski mentre la sceneggiatura sarebbe stata scritta ancora una volta da Edward Kitsis e Adam Horowitz, su una storia sviluppata da Brian Klugman e Lee Sternhal.

Inutile parlare della divisione che si è creata tra i fan, tra quelli che attendevano molto questo film e quelli che invece odiavano la serie. Tuttavia un fan della pellicola si è organizzato e ha lanciato una petizione su Change.org per salvare la saga. Al momento avrebbe oltre 37 mila sostenitori, ma sinceramente non crediamo che la Disney prenda in considerazione l’iniziativa.

Vi terremo comunque informati su ogni aggiornamento!

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento