Can Yaman è entrato a far parte della famiglia Disney grazie ad un ruolo per una nuova serie tv che lo vedrà protagonista. Ecco di quale si tratta.
Negli ultimi anni si è molto parlato di quanto le serie tv turche abbiano influenzato il mondo della televisione italiana.
Sono molti infatti, i telespettatori che hanno seguito le serie tv prodotte in Turchia che sono state mandate in onda da Canale 5 facendo ottenere picchi di share.
In particolare, la fiction DayDreamer ha tenuto incollati milioni di telespettatori ed ha dato un grandissimo successo all’attore turco Can Yaman diventato una vera e propria star nel nostro Paese.
L’uomo, infatti, dopo aver preso parte a molte produzioni turche sarà presente in molte fiction italiane tra cui Viola come il mare, fiction Mediaset presto in onda su Canale 5, che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi e presterà il volto a Sandokan nella futura serie tv Sandokan & Marianna dove incontrerà molti attori italiani tra cui Luca Argentero, Elena Sofia Ricci e secondo alcuni voci anche Raoul Bova.
Ma Can Yaman ha già avuto modo di essere presente in alcune produzioni italiane, infatti, nel finale della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, ha recitato in un cameo nei panni di Gino il nuovo barista del convento e al momento c’è ancora un mistero sulla sua partecipazione alla settima stagione.
Quello che è certo, è che il bell’attore, prenderà parte ad una nuova serie che verrà distribuita su Disney+ nel ruolo di protagonista.
La serie sarà tratta dal romanzo di Orhan Yeniaras, El Turco e questo andrebbe a giustificare la foto pubblicata dall’attore su Instagram.
Infatti, all’inizio del mese di marzo, Can Yaman ha postato una foto sui social dove è ritratto con un abbigliamento particolare scrivendo come didascalia soltanto un semplice A Presto.
La foto ritrae il personaggio che andrà ad interpretare e secondo alcune indiscrezioni al suo fianco vedremo la star internazionale Hande Harcel, la protagonista della fiction turca Love is in the air attualmente in onda sulle reti Mediaset.
La trama di El turco, racconterà la storia di un bandito italiano che si stabilisce nel villaggio di Moena in Italia liberandolo dai feudatari dopo il secondo assiedo di Vienna.
La storia, che sarà intrinseca di passioni e azione, è un ibrido tra fantasia e realtà e secondo alcuni rumors le riprese inizieranno a breve e si svolgeranno quasi del tutto in Turchia dato che la produzione sarà a cura di Disney+ e della società di produzione Turca, Ay Yapim.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…