Dopo mesi di rumor e voci insistenti è arrivata l’ufficialità, Call of Duty farà un crossover con la serie manga ed anime Attack on Titan. La notizia, ovviamente, è stata colta con grande entusiasmo dai fan di entrambi i brand.
Lo sparatutto in prima persona più famoso di tutti i tempi, infatti, non aveva mai collaborato con personaggi provenienti da altri medium. Ma non solo, portare su schermo i personaggi del manga era praticamente impensabile essendo uno stile grafico opposto.
Per questo motivo, quindi, gli sviluppatori di Call of Duty hanno dovuto riadattare l’aspetto e l’abbigliamento del Capitano Levi di Attacco dei Giganti nel loro stile realistico. A vestire i panni dell’ufficiale del mondo creato dal mangaka Hajime Isayama, quindi, sarà l’operatore Daniel Yatsu.
La collaborazione, quindi, non sarà limitata all’ultimo titolo della saga videoludica, Vanguard, ma bensì sarà disponibile anche nel battle royale free to play Warzone. Il bundle, quindi, nello specifico arriverà giovedì 20 gennaio e si chiamerà Pacchetto tracciatore: L’Attacco dei Giganti – Levi Edition“.
Il contenuto digitale, oltre alla predetta skin per il personaggio, conterrà anche l’arma bianca “Perfora giganti” ispirata alla spada usata dall’Armata Ricognitiva nel manga e due skin per armi, mitraglietta e fucile d’assalto. Ma non solo, avremo la chiave della cantina di Eren come ciondolo da appendere vicino alla nostra arma, lo sticker della patata bollente dedicato al personaggio di Sasha ed uno che richiama il logo della predetta Armata.
LEGGI ANCHE —> Il trailer del film live-action de L’Attacco dei Giganti
Infine saranno incluse nel bundle due pose speciale ed una nuova esecuzione, il tutto dovrebbe costare all’incirca 20 euro anche se al momento non si ha alcuna ufficialità. Per quanto riguarda il gioco, invece, oltre ai contenuti legati all’Attacco dei Giganti dovrebbe esserci un massiccio update di cui non si conoscono i dettagli.
LEGGI ANCHE —> Fortnite addio: ecco il videogame che può insidiare il predominio del titolo Epic
Questa collaborazione, infine, nasce per celebrare l’arrivo dell’ultima stagione dell’anime attesa da milioni di appassionati in tutto il mondo. Non è un’esagerazione, infatti, definire il manga di Isayama in termini di vendite e di popolarità il nuovo One Piece. Non resta, quindi, che attendere una settimana per vedere finalmente in gioco i risultati di questa splendida collaborazione.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…