Secondo alcune fonti in Call Of Duty è pronto a fare la sua comparsa una personaggio cinematografico molto famoso. Ecco di chi si tratta.
Uno dei videogiochi più famosi di tutto il mondo che da interi anni continua ad appassionare milioni di gamer è Call of Duty che dal 2003 continua a regalare ai suoi fan nuovi capitoli della saga di giochi.
Call of Duty: il personaggio in arrivo all’interno del gioco
Conosciuto anche con l’acronimo di COD si tratta di una serie di game in prima persona che vengono rilasciati a cadenza annuale dall’azienda di videogiochi Activision e sviluppate da varie software house.
Per tutti quanti i capitoli della saga è possibile scegliere la modalità di gioco, se come giocatore singolo, in coppia o la modalità cooperazione.
Con il primo capitolo pubblicato ad ottobre del 2003 per conto della Microsoft Windows la serie si è confermata negli anni come una delle più famose e importanti del mondo videoludico con oltre 4 milioni di copie vendute per oltre 15 milioni di dollari guadagnati.
La serie di videogiochi è formata da 18 capitoli tra cui due edizioni masterizzate e 11 spin off che hanno catturato oltre 520 milioni di giocatori in tutto il mondo.
La fama della saga è stata tale che la Disney si è ispirata ad essa, assieme ad Halo, per la creazione del mondo di Hero’s Duty inserito all’interno del 52° classico Disney, Ralph Spaccatutto dove il protagonista incontra l’eroina di questo gioco immaginario: il Sergente Tamora Jean Calhoun.
Molti elementi della sequenza del film d’animazione, ricorda infatti molti momenti salienti della serie di videogiochi dato che l’intero film è incentrato sul mondo dei videogames.
Nel corso dei suoi capitoli, Call of Duty ha visto l’arrivo di alcuni personaggi provenienti da anime giapponesi e film anni ’80 e dal trailer rilasciato di Call of Duty Warzone sembra che un famosissimo personaggio del cinema è pronto a fare la sua comparsa.
Gli indizi
Nel trailer si può ascoltare dopo la voce del narratore un ruggito che sembra ricordare proprio quello di Godzilla. La pagina ufficiale del gioco ha pubblicato una breve trasmissione da decifrare.
Dopo poco tempo gli utenti del social hanno rivelato che nell’audio è nascosta la frase “Monster are real“ immaginando quindi che Godzilla farà veramente il suo esordio nella saga di Call of Duty.
Al momento non ci sono altre notizie al merito e non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti per scoprire se il famoso mostro del cinema farà il suo esordio nella serie di videogiochi o se si tratta di qualche altro mostro.