Sembrerebbe che Bruce Willis avesse avuto dei segnali sulla sua malattia già da qualche tempo. Ecco da cosa è affetto e le parole della sua famiglia.
Qualche settimana fa, è stato annunciato l’addio al mondo della recitazione da parte dell’attore Bruce Willis tramite un comunicato pubblicato sui profili social della sua ex moglie Demi Moore.
L’uomo è affetto da afasia, una malattia che compromette il linguaggio e di conseguenza la comunicazione, motivo per cui ha dovuto rinunciare a proseguire la sua carriera risultando per lui molto difficoltoso interpretare qualsiasi altro ruolo.
Nei giorni scorsi, sul profilo Instagram di Emma Heming, sua attuale moglie sono state pubblicate una serie di foto che ritraggono la donna in compagnia dell’attore. Gli scatti sono stati effettuati dalla loro figlia di dieci anni Mabel Ray Willis che ha anche provveduto alla didascalia che accompagna la serie di foto scrivendo “Mamma e Papà nel loro habitat preferito”.
La decisione di pubblicare questi scatti è stata fatta per poter rassicurare i fan dell’attore che l’uomo nonostante tutto sta bene ed è sempre circondato dall’affetto della sua famiglia che gli sta accanto in qualsiasi momento della sua giornata.
Sul post pubblicato sui social di Demi Moore dove veniva annunciato il ritiro di Bruce Willis e veniva svelato il motivo a causa dell’afasia, si può leggere come tutta la famiglia stia passando un momento difficile a causa di questa situazione e di come hanno voluto coinvolgere tutti i fan dell’attore perché per lui sono molto importanti.
Secondo Los Angeles Times, alcuni segnali sulla malattia erano evidenti stando ad alcune dichiarazioni di alcuni suoi colleghi che si sono avvicendati sul set, questi hanno dichiarato che da tempo dimenticava le battute e usava controfigure per alcune scene. Inoltre il suo manager si assicurava che l’attore fosse sul set soltanto due giorni per otto ore per poi rimanere effettivamente soltanto quattro ore.
Bruce Willis ha inoltre ricevuto un Razzie Awards nel 2022 per la Peggior performance in un film del 2021, per la pellicola Cosmic Sin, ma il premio è stato ritirato e cancellato da parte dei creatori che hanno dichiarato che non sarebbe giusto dare un premio del genere ad un attore che ha problemi di comunicazione.
Al momento ci sono ancora ben undici film in cui l’attore compare che non sono stati ancora distribuiti, quindi tutti i suoi fan potranno ancora godere del suo talento in queste pellicole che vedranno la luce prossimamente.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…