Bruce Willis dopo aver annunciato il suo ritiro è apparso in alcune foto sui social. Ve le mostriamo.
A fine del mese scorso, sulla pagina ufficiale della sua ex moglie Demi Moore, la famiglia di Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalle scene dell’uomo per via di un problema di salute.
L’attore, infatti, è affetto da afasia, un disturbo del linguaggio che nasce a causa di un problema celebrale che colpisce la comunicazione e il modo di comprendere o formulare il linguaggio e quindi un deficit per l’interlocuzione con gli altri.
Nel post pubblicato dalla famiglia dell’attore si può leggere come la decisione è stata presa per rendere partecipi i fan di quello che l’uomo sta passando e della scelta di allontanarsi dal mondo del cinema.
“Come famiglia, volevamo condividere con i sostenitori di Bruce il fatto che gli è stata diagnosticata l’afasia e che questa sta influenzando le sue capacità cognitive. Per questo, si sta allontanando dalla sua carriera che ha avuto un forte significato per lui” – si può leggere dal post pubblicato sul profilo della sua ex moglie – “Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia e vi ringraziamo per il vostro continuo amore, supporto e compassione. Stiamo affrontando tutto questo essendo molto uniti come famiglia e volevamo coinvolgere i suoi fan sapendo quanto sia importante lui per voi, come voi lo siete per lui. Come dice sempre Bruce “Vivi il momento” ed è questo che abbiamo deciso di fare tutti insieme”.
Dopo questa notizia, sul profilo Instagram di sua moglie Emma Heming, con cui è convolato a nozze nel 2009 sono apparse delle foto scattate dalla loro figlia di 10 anni, Mabel Ray Willis, dove l’attore è ritratto con sua moglie in alcuni momenti spensierati mentre sono in gita tra i boschi.
“Mamma e papà nel loro habitat preferito” si può leggere nella didascalia che accompagna la foto che fa intuire ai fan dell’attore che è sempre in compagnia della sua famiglia e circondato da amore.
Ma nonostante il ritiro Bruce Willis sarà presente ancora sul grande schermo dato che ci sono ancora 11 film in cui l’attore ha recitato che non sono stati ancora distribuiti e che vedranno la luce prossimamente.
Inoltre per via dell’annuncio della sua malattia, è stato ritirato il Razzie Awards che l’uomo aveva ricevuto nel 2021 come peggior interpretazione per via del suo ruolo nel film Cosmic Sin, ritenendo, come dichiarano i co-fondatori del premio che non è appropriato assegnare un premio del genere ad una persona che è affetta da una malattia che incide sul suo modo di comunicare.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…