Bridgerton è stata confermata per una terza e quarta stagione. Ecco chi saranno i protagonisti della serie tanto amata.
Una delle serie di maggior successo degli ultimi anni distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix è Bridgerton che è stata rinnovata per altre due stagioni mandando in estasi tutti i fan dello show.
Prodotta da Shonda Rhimes e creata da Chris Van Dusen, Bridgerton è basata sulla serie di romanzi di Julia Quinn ambientata durante la Regency Era di Londra in un mondo utopico dove non c’è alcuna traccia di razzismo.
La serie è incentrata sulla famiglia Bridgerton e ogni stagione si concentra su uno dei fratelli come accade per gli otto libri che vanno a formare la saga letteraria.
Al momento non si ha la certezza che vengano realizzate otto stagioni, una per ogni libro della Quinn ma stando alle parole della produttrice Shonda Rhimes questo potrebbe accadere dato che ha affermato di essere intenzionata a produrre tutte le storie dei fratelli Bridgerton e anche di più.
Netflix, dopo il successo della prima e della seconda stagione ha confermato la terza e la quarta che si concentreranno su altri due componenti della famiglia più amata dagli telespettatori.
La terza stagione dovrebbe seguire le vicende del libro La proposta di un gentiluomo e quindi dovrebbe focalizzare l’attenzione su Benedict, secondogenito dei Bridgerton che incontrerà una figlia illegittima di un conte divenuta serva per la sua famiglia. Benedict e Sophie, questo il nome della ragazza, si innamoreranno durante un ballo in maschera ma lei scapperà a mezzanotte e dovrà cercarla mettendo a tacere le voci sulla loro differenza di ceto sociale.
La storia, sembra richiamare la fiaba di Cenerentola e la sua versione televisiva potrebbe approdare sulla piattaforma molto presto dato che la produzione è già al lavoro e stando alle parole di Shonda Rhimes si dovrà aspettare meno tempo rispetto alle precedenti.
Al momento non si sa quali personaggi rivedremo ma è certo che le riprese cominceranno questa estate. Per la quarta stagione, invece, il tema dovrebbe essere il rapporto tra Colin e Penelope Featherington con quest’ultima che scoprirà un segreto sul ragazzo da cui è affascinata e a sua volta ne possiede uno che verrà svelato dal giovane Bridgerton.
La serie è stato un enorme successo che la voce italiana di Lady Whisteldown, di Melina Martello è stata utilizzata come voce narrante delle vicende del reality Come una volta – Un amore da favola. Nella versione originale, invece, la voce di Lady Whisteldown è dell’attrice Julie Andrews.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…