Perdere una persona a noi cara non è mai semplice, questo lo sanno anche le star di Hollywood, in special modo condividere questo lutto dinanzi alle telecamere non sempre sarà facile. Lo sa meglio di chiunque altro Bradley Cooper che affrontò questo duro argomento già in passato.
La star di diversi capolavori come ad esempio la trilogia di Una Notte da Leoni, infatti, ha dovuto dire addio a suo padre nel 2011. Bradley Cooper, dunque, è tornato sull’argomento proprio di recente raccontando nello specifico la malattia che ha colpito l’uomo.
L’attore Bradley Cooper ha ricevuto un ulteriore insegnamento da suo padre nel momento in cui è venuto a mancare
Per l’attore questa perdita ha avuto diverse conseguenze che gli hanno portato sì dolore ma anche naturalezza e gratitudine. Raccontare la storia di suo padre, infatti, avrebbe cambiato di molto la vita di Bradley il quale avrebbe voluto non solo ricordare il loro rapporto ma anche aiutare che si trova in una situazione simile.
L’attore è rimasto vicino a suo padre Charles per tutta la durata della sua malattia. Quest’ultimo, infatti, durante un’intervista, ha confessato di essersi sentito molto fortunato nel poter star vicino a suo papà in quel periodo difficile, avendo messo in pausa ogni altro aspetto della sua vita per dedicarsi a lui.
Allo stesso tempo però stare vicino ad una persona malata è molto logorante come ha detto lo stesso Bradley Cooper. Non solo, per chi è in gravi difficoltà economiche la situazione risulterebbe persino peggiore. L’attore, dunque, era presente nel momento preciso in cui suo padre è andato via.
Dopo diversi mesi l’attore è stato in grado di superare la perdita e rinascere, diventando persino un uomo migliore
Come raccontato ad Oprah Winfrey, infatti, lui gli stava tenendo le mani in quel momento. Da quell’instante, quindi, Bradley ha detto di essersi trovato immediatamente in un nuovo mondo. Nonostante il grande dolore che ha colpito la sua famiglia, infatti, col tempo l’artista si è sentito maturato come se questa ulteriore esperienza l’abbia fatto crescere.
Questi problemi decisamente più grandi, dunque, hanno sgomberato dalla mente di Cooper tutte quelle paure e quei pensieri che paragonati alla perdita di una persona non sono niente. In un certo senso, infatti, sembra che prima di andarsene suo padre gli abbia dato un ultimo grande insegnamento e per questo Bradley non smetterà mai di ringraziarlo.