Come ogni mese la Sergio Bonelli Editore ha stilato la lista dei propri volumi in uscita. Oggi, quindi, andremo a vedere tutte le uscite di questo marzo 2022 iniziando dal nuovo mash up in collaborazione con la DC Comics.
La casa editrice creatrice di Dylan Dog e Tex, infatti, farà uscire il numero 0 di Nathan Never/ Justice League. Il volume, dunque, sarà firmato da Adriano Barone, Sergio Giardo e AA.VV e vanterà 96 pagine. Stando all’anteprima in questo fumetto avremo il primo incontro fra l’incredibile gruppo di supereroi DC e gli Agenti Alpha.
Questo mese la Sergio Bonelli Editore manderà in stampa l’ultimo volume della nuova serie di Dylan Dog firmata da Tiziano Sclavi
Questo però sarà solo un breve antipasto che anticiperà il volume composto da Medda, Vigna e Barone, ed in uscita nella primavera di quest’anno. Tornerà anche Nero questo mese con il suo secondo episodio. Le avventure dei due guerrieri scritte da Emiliano e Matteo Mammuccari potranno vantare i disegni di Alessio Avallone per quest’uscita.
Mentre la fortezza di Tell Bashir sta crollando sotto i colpi dell’invasione franca, Nero cerca di impedire il risveglio di un antico demone ad opera del Qadi. Questo mese tornerà anche Mister No con una nuova avventura, chiamata Casablanca Cafè.
Dampyr- I Classici del Terrore sarà un buon volume per approcciarsi e scoprire la serie
Il volume in questione sarà firmato da Luigi Mignacco e Fabio Valdambrini e tratterà di un incontro avvenuto proprio qui in Italia. Mister No, infatti, conoscerà Laura e suo marito, Davide Ginori, un fisico nucleare in fuga dalla CIA. Ad aiutarli, quindi, sarà proprio quest’ultimo.
Marzo sarà anche il mese in cui la Bonelli rilascerà un nuovo Dragonero a colori. Quest’ultimo si intitolerà Il Globo delle Anime e svelerà il drammatico destino di uno dei personaggi più amati della saga. Immancabile, ovviamente l’uscita di un capo saldo della Bonelli, il già citato Dylan Dog che questo mese raddoppia.
In primis avremo la conclusione dell’inedita serie di Tiziano Sclavi, I Racconti di Domani, composta da sei volumi, e successivamente il Magazine del 2022 contenente ben due storie dell’indagatore dell’incubo. Infine potremo gustarci una raccolta delle storie di Dampyr, tutte con un comune denominatore, il terrore. Il volume, infatti, sarà composto da 496 pagine al costo di 17 euro, decisamente un prezzo competitivo per chi quelle storie non le ha mai lette e vorrebbe avvicinarsi alla saga.