E’ in arrivo una nuova trasposizione di un libro scritto dal maestro dell’horror Stephen King ossia Billy Summers. Ad occuparsi della produzione, quindi, dovrebbe essere il regista JJ Abrams, già conosciuto per aver prodotto gli ultimi film di Star Wars.
Secondo quanto riportato dal sito Deadline, quindi, il progetto arriverà tramite tv via cavo e sui canali di streaming più famosi come Netflix o Amazon Prime Video. Inoltre, la serie potrebbe avere all’incirca dai sei ai dieci episodi stando a quanto dichiarato da Abrams.
Alla sceneggiatura, quindi, invece, ci sarà Marshall Herskovitz. La casa di produzione del regista, la Bad Robot, inoltre, già in passato avrebbe collaborato con Stephen King. Il binomio formato dai due, infatti, ha portato su schermo già Lisey’s Story, Castle Rock e 11.22.63.
Andiamo a sviscerare, quindi, la trama di Billy Summers. Il protagonista del racconto, nello specifico, è un assassino su commissione, il quale però vorrebbe smettere con questo lavoro. Per sistemarsi e aprirsi le porte ad una nuova vita, quindi, l’uomo accetta un ultimo incarico particolarmente redditizio.
Questo caso lo porterà in una tranquilla cittadina di provincia dove si presenterà a tutti come aspirante scrittore. Il protagonista deciderà di posizione il suo ufficio proprio difronte all’edificio dove Joe Allen, un assassino, andrà al processo. Quest’ultimo, infatti, avrebbe sparato a due persone durante una partita a poker.
Ma non solo, nella sua vita Joe ha collaborato con diversi mafiosi che ora sono terrorizzati all’idea che faccia i loro nomi. Billy, dunque proprio per conto di quest’ultimi dovrà far tacere l’uomo per sempre anche se non sarà così semplice. Tornando a parlare del libro, invece, quest’ultimo ha debuttato solamente il 3 agosto del 2021 diventando in poco tempo un best seller.
Ancora è troppo presto, invece, per stabilire la data d’uscita della trasposizione. Ad oggi, infatti, non ci sono notizie ne per quanto riguarda il cast ne per l’inizio della produzione. Insomma ad oggi è certo che Billy Summers diventerà una serie televisiva ma per ulteriori informazioni bisognerà attendere almeno qualche mese.
Passando a parlare in breve degli ultimi racconti di Stephen King, lo scrittore quest’anno dovrebbe lanciare sul mercato almeno due libri Fairy Tale in uscita negli Usa a settembre sotto l’etichetta della Simon & Schuster e L’Ultima Missione di Gwendy già annunciato anche per l’Italia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…