La Disney ha diffuso sei nuovi character poster di Big Hero 6, la pellicola di animazione frutto della collaborazione tra Walt Disney Pictures e Marvel, diretta da Don Hall e Chris Williams.
Nelle locandine conosciamo finalmente gli altri protagonisti della squadra di Hiro Hamada, formata dallo stesso Hiro con il robot Baymax, il brillante Tadashi, l’adrenalinica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.
Particolare è l’effetto dei sei poster affiancati, che formano un super banner poster. Potete visualizzarli in alta risoluzione cliccando sulle miniature:
La sinossi ufficiale:
Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.
Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, ricco dei sentimenti e dell’umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh — Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel — L’Intreccio della Torre).
Big Hero 6 arriverà nei cinema statunitensi il 7 novembre 2014, mentre l’uscita italiana non è stata ancora annunciata.