Sono online due nuovi poster internazionali di Big Hero 6, la pellicola di animazione frutto della collaborazione tra Walt Disney Pictures e Marvel, diretta da Don Hall e Chris Williams.
Nelle locandine troviamo il simpatico e goffo infermiere robot Baymax e Hiro Hamada, mentre tenta di mettergli un’armatura. Big Hero 6 arriverà nei cinema statunitensi il 7 novembre 2014, mentre l’uscita italiana non è stata ancora annunciata.
La sinossi ufficiale:
Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.
Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, ricco dei sentimenti e dell’umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh — Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel — L’Intreccio della Torre).
Big Hero 6 arriverà nei cinema statunitensi il 7 novembre 2014, mentre l’uscita italiana non è stata ancora annunciata.