Better Call Saul, la stagione finale in arrivo: tutte le anticipazioni

Better Call Saul
Better Call Saul- Fantasynow.it

Nonostante non abbia raggiunto il successo di Breaking Bad, Better Call Saul è riuscita, stagione dopo stagione, a ritagliarsi una buona fetta di pubblico. Pochi giorni fa, dunque, con l’ausilio di un teaser, è stato annunciato come la serie avrà un ultima stagione.

Il 18 aprile, dunque, vedremo la sesta stagione dello spin off dedicato al personaggio dell’avvocato Saul Goodman. La data d’uscita, dunque, è stata rivelata tramite un simpatico easter egg, infatti, non tutti sono stati in grado di vederla.

Stando ad alcuni rumor l’ultima stagione di Better Call Saul potrebbe “cambiare” il finale di Breaking Bad

Better Call Saul
Better Call Saul- Fantasynow.it

Nel teaser, il quale dura solo pochi secondi, vedremo i due fratelli legati al cartello arrivare su una scena del crimine. All’interno di quest’ultima potremo notare due lettere sulle canoniche strisce gialle raffiguranti le lettere D ed R, rispettivamente la quarta e la diciottesima lettera dell’alfabeto.

In America, come sappiamo, il mese viene indicato sempre prima del giorno e questo, dunque, ha fatto scoprire ai fan più attenti il giorno in cui la nuova stagione verrà rilasciata su Netflix. Ad oggi però su questa data non ci è stata data alcuna conferma anche se già da un anno a questa parte si parlava di un’ipotetica uscita nella primavera del 2022.

In Better Call Saul, quindi, il protagonista è l’avvocato più famoso di Breaking Bad, Saul Goodman. In questo prequel, quindi, scopriremo la storia dell’uomo ed il suo vero nome, ossia Jimmy McGill. La serie ha iniziato realmente ad ingranare quando è stato aggiunto al cast Gustavo Fring, interpretato da Giancarlo Esposito, il quale fu il principale antagonista di Walter White nella seconda stagione.

Al momento non sappiamo se arriveranno altri progetti legati all’universo di Breaking Bad

Tornando a parlare di Saul Goodman, egli è interpretato da Bob Odenkirk. Lo scorso anno, inoltre, l’attore accusò un malore facendo prendere un brutto spavento ai fan del programma. Fortunatamente però l’emergenza rientrò quasi subito permettendo così di far continuare le riprese dello show che lo vede protagonista.

Better Call Saul
Better Call Saul Teaser- Fantasynow.it

Vedremo, quindi, se nei prossimi anni arriveranno altri progetti legati alla serie di Breaking Bad. La saga creata da Vince Gilligan, infatti, è colma di personaggi profondi e che meriterebbero un approfondimento.

Non dimentichiamoci, infine, che anche Jesse Pinkman, anche se a distanza di anni, ha avuto il suo finale grazie al film, rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming, El Camino. Quest’ultimo, quindi, ha raccontato la fuga del braccio destro di Heisenberg in un tentativo di riconquistare la libertà.

 

Lascia un commento