Ha debuttato ieri la nuova stagione dello spin off di Breaking Bad, Better Call Saul. Come detto, quindi, questa sesta ed ultima avventura dedicata al personaggio di Saul Goodman. Proprio a causa di alcuni problemi di salute dell’interprete di quest’ultimo, Bob Odenkirk, l’uscita dello show era stata rimandata.
A raccontare l’episodio è stato proprio l’attore durante un’intervista. Come spiegato, infatti, egli ha recitato pressoché tutto il giorno fino ad avere un vero e proprio crollo che è sfociato in un infarto. Odenkirk, quindi, ha rivelato come fortunatamente non è tornato nel suo camper altrimenti a quest’ora non sarebbe stato qui per raccontarlo.
Nonostante quest’ultimo l’abbia definito un incidente, l’episodio è stato piuttosto grave con l’uomo che si è salvato quasi per miracolo. Stando al racconto fornito dalla star di Better Call Saul, i colleghi hanno visto come si è praticamente quasi subito accasciato a terra diventando di un preoccupante colore blu in viso.
Non solo, per dodici minuti all’attore è mancato completamente il respiro riuscendo a tornare dal mondo dei morti solamente dopo tre scariche di defibrillatore. Il dottore sopraggiunto sul luogo, quindi, avrebbe spiegato ad Odenkirk come una delle arterie, quella che loro chimano the widowmaker, si era bloccata.
Il macabro soprannome di vedova nera, quindi, è stato attribuito a quest’ultima perché quando smette di funzionare a dovere spesso porta via la vita della persona. Essendo l’ultima stagione dello show, qui avremo la definitiva trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, da brillante avvocato con uno studio a difensore del cartello della droga.
Dopo i problemi di salute di Odenkirk, quindi, le riprese della serie sono ricominciate a settembre. Inoltre dalle varie anticipazioni si dice che questa stagione avrà dei toni molto più cupi e dark rispetto al passato. Il protagonista ha spiegato come le scelte prese dai personaggi sono diventate sempre più immorali rendendo così l’atmosfera sempre più pesante.
Abbiamo visto Jimmy perdere e guadagnare soldi in maniera piuttosto al limite nelle precedenti stagioni ma sarà solamente nei prossimi episodi che farà il salto definitivo che lo porterà a vestire i panni del Saul Goodman visto in Breaking Bad. Ricordiamo, inoltre, che la seconda ed ultima parte della serie arriverà a luglio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…