Reah Seehorn attrice della serie tv Better Call Saul ha rivelato il suo pensiero sul suo ruolo e sullo show. Ecco le sue parole proprio mentre su Netflix sta per andare in onda la tanto attesa sesta ed ultima stagione.
Better Call Saul, è una serie televisiva presente nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix, ed è lo spin-off e prequel della famosissima serie tv Breaking Bad.
Incentrata sull’avvocato Jimmy McGill meglio conosciuto come Saul Goodman, la trama gira intorno alla sua vita prima di cambiare nome e diventare un commesso all’interno di una pasticceria del Nebraska.
Better Call Saul: le parole dell’attrice che veste i panni di Kim
Nel passato l’uomo cercava di farsi strada come avvocato ma spesso il suo obiettivo incontrava ostacoli a causa dei rapporti con suo fratello, un avvocato fermo a causa di una presunta elettrosensibilità.
In onda dal 2015 nel 2022 lo show è arrivato alla sua sesta stagione e tra i protagonisti troviamo il personaggio di Kim Wexter interpretato dall’attrice Reah Seehorn.
Il suo personaggio è considerato da molti fan il vero successo della serie in quanto mette in contatto gli telespettatori con la trama esprimendosi nel suo massimo potenziale in tutte le stagioni.
Reah Seehorn, a proposito di Kim ha affermato di aver accettato la proposta per interpretare il personaggio ancor prima di leggere il copione, ad occhi chiusi senza sapere assolutamente niente sul suo carattere e su quello che avrebbe fatto all’interno della serie.
Il motivo che l’ha spinta ad accettare è stato essere una grandissima fan di Breaking Bad, pertanto entrare a far parte di uno show che a a che fare con la sua serie tanto amata per lei è stato il motivo principale per cui non c’era bisogno di ulteriori informazioni per farle firmare il contratto.
Inoltre, ha ammesso che secondo lei, Better Call Saul ha al suo interno un enorme potenziale che racconta varie vicende che possono accadere nella vita e pertanto suscita nei confronti del telespettatore un’emozione molto intensa decretandone il successo.
Le parole sull’interpretazione
Parlando della sua interpretazione ha rivelato di essersi immedesimata nel personaggio di Kim chiedendosi quali fossero i suoi pensieri, cosa volesse realmente dire e cosa avrebbe dovuto comunicare con la sua recitazione.
Per fare questo ha lavorato con calma, in modo molto meticoloso, analizzando ogni passaggio della sceneggiatura in modo da coglierne le sfumature e rendere la sua prestazione al meglio per restituire sullo schermo quello che gli sceneggiatori hanno scritto e pensato a proposito di Kim.
Infine, la Seehorn, ha dichiarato di amare il suo personaggio e prendere parte a questa serie le ha dato modo di migliorarsi e di spingerla a fare sempre cose diverse.