Non dovremo attendere più di qualche settimana per poter finalmente guardare la prima parte del finale di stagione di Better Call Saul. Riguardo ciò ci sono diversi rumor come ad esempio il possibile utilizzo dei personaggio storici di Breaking Bad.
Sappiamo, infatti, come questo spinoff dovrebbe collegarsi in qualche modo alla serie principale. Proprio lo sceneggiatore della serie, Peter Gould, ha voluto lanciare una clamorosa indiscrezione che ha sconvolto i fan della saga. Nello specifico quest’ultimo ha spiegato come ormai la serie ha raggiunto la linea temporale di Breaking Bad.
Non solo, Gould ha aggiunto come non esiste un momento migliore per unire la storia di Walter White a quella di Saul Goodman. Dopotutto Better Call Saul ha già visto dei ritorni illustri come ad esempio quello di Giancarlo Esposito, il quale è tornato a vestire i panni dello spietato Gus Fring.
Per chi se la fosse persa, Better Call Saul è una serie distribuita in Italia da Netflix e che ha come protagonista l’avvocato Jimmy McGill, interpretato da Bob Odenkirk. La storia, quindi, si incentra su quest’ultimo e su come arriverà a diventare quel famoso Saul Goodman ammirato all’interno di Breaking Bad.
Come detto però i due interpreti principali di quest’ultimo show, Walter White e Jesse Pinkman, non si sarebbero ancora visti, anche perchè ricordiamo come la storia di Jimmy sia a tutti gli effetti un prequel. Come detto però essendo ormai giunti alla fine i due periodi temporali sarebbero prossimi a coincidere.
La produzione dei nuovi episodi, dunque, ha subito diversi ritardi anche a causa di un piccolo problema di salute avuto dal protagonista, fortunatamente risolto per il meglio. La serie, dunque, arriverà il prossimo 18 aprile sulla AMC e dal giorno successivo sarà disponibile su Netflix.
Better Call Saul, dunque, riceverà un episodio nuovo ogni settimana prima di andare in pausa. La seconda parte di quest’ultima stagione, infatti, arriverà dal 12 luglio sul sito di streaming finendo così proprio nel giorno di ferragosto. Le attese, dunque, per un finale di serie entusiasmante ci sono tutte data la possibile apparizione del personaggio di Bryan Cranston. Il creatore della serie, inoltre, Vince Gilligan ha confermato come in futuro vorrebbe lavorare ad un nuovo spinoff della saga.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…