Benedetta Porcaroli, la verità sulla storia con Riccardo Scamarcio: confessa tutto

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio- Fantasynow.it

Anche se lontani dalle telecamere e dai paparazzi la storia d’amore fra l’attrice di 7 Donne ed Un Mistero, Benedetta Porcaroli ed il suo collega Riccardo Scamarcio, è uscita allo scoperto.

Il gossip attorno ai due, quindi, era letteralmente scoppiato come un incendio dato che il protagonista di Tre Metri Sopra il Cielo si era da poco sposato con la manager Angharad Wood. Con la Wood il rapporto era durato diversi anni, infatti, fu proprio quest’ultima a far nascere Emily, la prima figlia di Scamarcio un anno e mezzo fa.

Dopo essersi conosciuti sul set di La Scuola Cattolica fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è scattato l’amore

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio- Fantasynow.it

Appena Riccardo ha conosciuto Benedetta però, fra i due qualcosa si ruppe e così all’interno del set de La Scuola Cattolica scoppiò un nuovo amore. Nonostante la grande differenza di età tra i due, ben 19 anni, le cose sembrano andare a gonfie vele tanto che avrebbero deciso di cominciare già la loro convivenza.

Sfortunatamente però nessuno dei due si è lasciato sfuggire una conferma. Benedetta Porcaroli, infatti, avrebbe liquidato i giornalisti più curiosi con un semplice “probabilmente”. Una delle cose in comune dei due attori, infatti, è il loro odio per il gossip e la mondanità.

I due attori furono beccati a baciarsi e di conseguenza dovettero ammettere la nascita della relazione

Anzi, se non era per un bacio non sfuggito agli occhi delle telecamere ed in poche ore circolato in rete, a quest’ora neanche saremmo a conoscenza della loro storia. In più occasioni, quindi, l’attrice ha riferito di trovarsi bene con Scamarcio ribadendo persino, scherzosamente, la sua passione per gli uomini maturi.

Benedetta Porcaroli
La Scuola Cattolica- Fantasynow.it

Prima di Riccardo, infatti, vi era un altro over quaranta nella vita della donna ossia il regista Michele Alhaiquee. Dopo aver lavorato insieme a La Scuola Cattolica, quindi, i due hanno avuto modo di condividere nuovamente il set In L’Ombra del Giorno. Proprio mentre giravano quest’ultimo film i due sono stati pizzicati a scambiarsi carinerie.

I due, infine, sembrano fatti davvero l’uno per l’altro e non sembrano intenzionati a lasciarsi per nessun motivo. Vedremo, dunque, se questo sentimento d’amore prevarrà fino alla fine o se la relazione subirà una brusca frenata. Sappiamo, infatti, come nel mondo dello spettacolo non bisogna mai dire mai e i colpi di scena in fatto amoroso siano dietro l’angolo.

Lascia un commento