L’attore Ben Affleck è tornato alla ribalta nell’ultimo periodo e non solo a causa della sua presunta relazione con Jennifer Lopez. A far scalpore nell’ultimo periodo, infatti, è stato un ruolo interpretato dall’uomo e per cui è stato fortemente criticato.
Nonostante ai più sia sfuggito questo spiacevole episodio della sua carriera, i suoi figli non lo hanno di certo dimenticato. Negli ultimi mesi, inoltre, l’attore sarebbe stato scelto per tornare a vestire i panni del super eroe Daredevil.
Dopo il film del 2003, infatti, la Marvel sarebbe pronta a riportare l’avvocato più famoso del mondo a fumetti nel proprio universo cinematografico. Nonostante questa ipotesi Ben Affleck sarebbe restio a tornare ad interpretare un personaggio del mondo dei fumetti. L’esperienza avuta dall’uomo alla DC, infatti, è stata pessima tanto da esser stato scaricato dal film The Batman dopo che interpretò l’uomo pipistrello in Justice League.
Difficile dire, quindi, se l’attore tornerà ad indossare una calzamaglia. Fortunatamente però non è per la sua apparizione in Daredevil che i suoi figli lo prendono in giro ma a causa di Armageddon. Il film del 1998 e diretto da Michael Bay è stato preso di mira dai bambini perchè esagerato in alcune scene.
Matt Damon, dunque, intervistando il collega gli ha chiesto maggiori spiegazioni in merito: “E‘ divertente perché è l’unico film che i miei figli hanno visto e, anche se so che gli è piaciuto, lo prendono comunque in giro. Mi dicono: “Cosa stai guidando un carro armato sulla luna?” Però si sono divertiti”.
LEGGI ANCHE —> Ben Affleck, la verità sull’addio a Jennifer Lopez e sul ritorno insieme
L’attore, quindi, si trova spesso a fare i conti con le battute poco carine dei figli oltre che con la critica. Infine la trama di Armageddon, per chi non la ricordasse, vede un gruppo di astronauti impegnati a sventare una catastrofe pronta ad abbattersi sul nostro pianeta.
LEGGI ANCHE —> Ben Affleck: tutto quello che c’è da sapere sull’attore
Dopo aver detto addio al ruolo in The Batman, quindi, l’attore è stato impegnato nella produzione di Amazon The Tender Bar, la quale ha riscosso particolare successo. La pellicola, lanciata direttamente sul canale streaming di Prime Video ha avuto al centro della vicende la vera storia di J.R. Moehringer. Una prestazione fuori dal comune quella di Affleck che ha reso il film del Clooney regista un vero e proprio cult del genere.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…