Secondo alcune indiscrezioni Ben Affleck e J.Lo si sarebbero sposati in una location segreta nei giorni scorsi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Una delle storie d’amore che ha travolto il mondo dello showbiz durante l’ultimo anno è quella tra gli attori Ben Affleck e Jennifer Lopez che sono tornati assieme dopo molti anni dalla loro separazione.
Ben Affleck e J.Lo: sposati in gran segreto
I due si sono lasciati nel 2004 e nel 2021 sono tornati assieme, ma la loro passione è nata a seguito del loro incontro sul set del film Gigli. Pare che durante le riprese di uno dei film considerato tra i peggiori di entrambi gli attori a tal punto da essere nominato a ben 11 Razzie Awards vincendone ben sette, Ben e Jennifer si sono lasciati andare più volte ad alcune effusioni d’amore.
Nonostante la loro forte passione, il loro bacio all’interno della pellicola è stato considerato come uno dei più brutti ed hanno vinto anche il premio come peggior coppia cinematografica mai vista all’interno di un film.
Per via della loro presunta relazione e sulle notizie che trapelavano in quel periodo riguardo una loro unione, la produzione del film decise di accogliere questo gossip e incentrare la promozione sul film proprio partendo da questa notizia.
Nonostante la sponsorizzazione e la presenza nel cast di attori del calibro di Al Pacino e di Chistopher Walker, la pellicola fu un vero e proprio fallimento considerato uno dei peggiori flop nel mono del cinema.
Jennifer Lopez dopo qualche tempo vince un premio e per l’occasione Ben Affleck le fa una vera e propri dedica d’amore andando a confermare i rumors a tal punto che la donna chiede il divorzio da suo marito Cris Judd.
Ma l’idillio amoroso si interrompe per motivi non ancora noti nel 2004 ma nel 2021 i due tornano assieme incantando milioni di fan in tutto il mondo e secondo alcune indiscrezioni, i due attori di Hollywood si sono sposati in gran segreto.
La location del matrimonio
Secondo le voci i due si sarebbero uniti in matrimonio alla presenza di pochi e intimi amici e parenti e avrebbero fatto firmare agli invitati un rigido accordo che prevede il silenzio della notizia avendo venduto le loro foto in esclusiva.
Sembrerebbe infatti che i due abbiano festeggiato in una elegantissima struttura degli States che nei giorni scorsi è stata chiusa al pubblico per motivi non ancora specificati.
La location è immersa negli alberi e si affaccia su un grande lago, ambientazione perfetta per un matrimonio. Non ci resta che attendere per vedere se la notizia verrà confermata o smentita.