Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ancora una volta. La bella showgirl soffre per la rottura con il ballerino e presentatore di Made in Sud, ma ce la sta mettendo tutta pur di andare avanti e ricostruire la sua vita.
È estate, è tempo di mare e divertimento e la meravigliosa argentina si concede un po’ di relax, giocando a biliardo. Il prendisole è un po’ troppo corto, tanto da lasciar intravedere il suo lato B che finisce direttamente su Instagram in uno scatto che ha fatto impazzire i fan che la seguono.
1
Stefano De Martino vuole davvero perdere cotanta bellezza? La foto – come tante altre di Bélen – ha ottenuto una pioggia di mi piace, diventando – fin da subito – virale.
La co-conduttrice di Tú sí que vales si è concessa qualche giorno di stacco dalla routine lavorativa, in una villa sul lago di Como, con il fratello Jeremias e alcuni amici. Si è messa a giocare a biliardo e – intenta a toccare la palla con la stecca – si è piegata sul tavolo da gioco e lì è stata scattata la foto che mostra le sue grazie e le gambe scultoree.
Belén, infatti, è in punta di piedi, concentrata nel sferrare il suo attacco a biliardo: in realtà, ha fatto innamorare tutti i suoi fan con la sua innegabile bellezza che, d’altronde, riversa in ogni singolo scatto che pubblica sui social e, in particolare, su Instagram.
Anche se Stefano non c’è più nella sua vita, la showgirl non si lascia abbattere dalla malinconia e appare ancora più sexy di come si è mostrata fino a prima della rottura con l’ex concorrente di Amici.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…