La lunga attesa è terminata. Attraverso il suo profilo Twitter, il regista Zack Snyder ha rilasciato la prima immagine di Ben Affleck nei panni di Batman in Batman vs.Superman, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio in uscita nel 2016.
Nella foto, scattata dallo stesso Snyder, possiamo vedere per la prima volta il costume nel nuovo Uomo Pipistrello e la Batmobile, svelata parzialmente dal regista nei giorni scorsi.
Potete trovare entrambe le immagini direttamente qui di seguito:
Batman vs. Superman, dal nome ancora provvisorio, vede protagonisti i supereroi Superman/Clark Kent e Batman/Bruce Wayne, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. La pellicola si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics, seppure il film sia incentrato principalmente sull’Uomo d’Acciaio.
Tra il cast confermato troviamo anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne e Gal Gadot, che introdurrà l’eroina Wonder Woman/Diana Prince.
L’Uomo d’Acciaio 2, diretto da Zack Snyder e scritto da Davis S. Goyer e Chris Terrio, uscirà nei cinema statunitensi il 6 maggio 2016, in un periodo davvero ricco di cinecomic. In questo mese usciranno infatti un film Marvel ancora senza titolo e X-Men: Apocalypse.