Nelle ultime settimane sono apparse sul web numerose foto catturate dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, in uscita nel 2016.
Tra queste, diverse immagini di quella che sarà la nuova Batmobile, il veicolo del “vigilante mascherato” tanto amato dai fan. Zack Snyder ha però sorpreso tutti, diffondendo la prima foto ufficiale della vettura!
Ma non è tutto: girava voce, infatti, che uno dei veicoli utilizzato per le riprese fosse scomparso dal set, forse rubato. La smentita è però presto arrivata dalla polizia di Detroit, che ha commentato con: “La Batmobile è al sicuro nella Batcaverna, al suo posto”.
Ma il regista del cinecomic non si è dato per vinto, e ha “trovato” il colpevole: in un’ironica foto postata da Snyder vediamo infatti due poliziotti di Gotham City che arrestano uno… Stormtrooper! Zack non si smentisce mai!
Potete trovare entrambi i contributi qui di seguito:
La sinossi:
Dawn of Justice continuerà a raccontare la storia di Superman e a seguire Clark Kent al Daily Planet insieme a Lois Lane (Amy Adams) e Perry White (Laurence Fishburne). Superman si sposterà anche in nuove città, inclusa Gotham City, dove si scontrerà con nuovi nemici, tra i quali Lex Luthor (Jesse Eisenberg).
Batman v Superman: Dawn of Justice vede protagonisti i supereroi Superman/Clark Kent e Batman/Bruce Wayne, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. La pellicola si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics, seppure il film sia incentrato principalmente sull’Uomo d’Acciaio.
Tra il cast confermato troviamo anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Scoot McNairy, Holly Hunter, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder e scritto da Davis S. Goyer e Chris Terrio, uscirà nei cinema statunitensi il 25 marzo 2016.