È stato lo stesso Zack Snyder, regista della pellicola, a presentare la prima immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, in uscita nel 2016.
La frase che la accompagna, “Unite the Seven“, è probabilmente riferita ai sette membri della Justice League, a cui saranno dedicati i film che usciranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Vi ricordiamo, inoltre, che l’attore comparirà in un film interamente dedicato al personaggio di Aquaman nel 2018.
Ecco il tweet di Snyder:
There is only one true King. #unitetheseven pic.twitter.com/RDFG8jbuI6
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 20, 2015
La sinossi:
Dawn of Justice continuerà a raccontare la storia di Superman e a seguire Clark Kent al Daily Planet insieme a Lois Lane (Amy Adams) e Perry White (Laurence Fishburne). Superman si sposterà anche in nuove città, inclusa Gotham City, dove si scontrerà con nuovi nemici, tra i quali Lex Luthor (Jesse Eisenberg).
Batman v Superman: Dawn of Justice vede protagonisti i supereroi Superman/Clark Kent e Batman/Bruce Wayne, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. La pellicola si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics, seppure il film sia incentrato principalmente sull’Uomo d’Acciaio.
Tra il cast confermato troviamo anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Scoot McNairy, Holly Hunter, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder e scritto da Davis S. Goyer e Chris Terrio, uscirà nei cinema statunitensi il 25 marzo 2016.